27 mag 2009

swap marinaro e altro...

Bene, sono contenta che ieri Francip http://nuvoleefarfalle.blogspot.com abbia ricevuto il mio pacco contenente lo swap marinaro!
Questo è quello che ho preparato per lei:


dopo aver pensato a tante cose da creare, ho decorato per lei questi bicchierini con soggetti marini, uno diverso dall'altro, così ognuno avrà il suo!

L'altro di cui parlo nel titolo, è che ieri ho acquistato i biglietti per il concerto di Renato Zero che sarà ad Ancona il 9/11! dopo neanche una settimana non si trovano più i numerati, ma va bene lo stesso!

3 commenti:

  1. grazie ancora per questo swap, davvero carino, mi è piaciuto tutto!!! non vedo l'ora di inaugurare i bichieri, magari con un buon limoncino fresco...
    mio figlio invece si è già accaparrato la matita e la spugna!!
    Un bacione e ti ringrazio ancora tantissimo!
    Francy

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui a ringraziarti per la magnifica sorpresa!Mi aha fatto molto piacere.Grazie Betta.
    Ti ho mandato un'e-mail per ringraziarti privatamente ,ma un piccolo ringraziamento pubblico non poteva mancare.Grazie betta

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia sono i bicchierini???
    fantastici!
    brava brava bravissima
    baci
    Marina

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001