2 giu 2009

giorni creativi

Diciamo pure che questi quattro giorni dovevano essere decisamente diversi.... già sabato avevo comprato il costume, preparato la borsa per il mare.... tutto pronto per passare qualche ora al mare, qualche ora a spasso... insomma quattro giorni di sole!!!!
Invece abbiamo avuto quattro giorni di acqua incessante (abbiamo da stamattina qualche ora di tregua, ma tra un po' credo che ricomincerà) ...
A parte giocare ed intrattenere Anna che ogni cinque minuti si metteva il cappello e ci trascinava davanti alla porta per uscire; sistemata un po' casa... mi sono rilassata a creare tante cosine creative e sono proprio soddisfatta!
Innanzitutto ho terminato lo swap fiore organizzato da Lili che quindi domani partirà e che ancora non posso farvi vedere; ho terminato la tappa sal che prevedeva la coinfezione della cuffietta, ed ho preparato una cornice ed un piccolo quadretto di legno con un gattino che invece posso farvi vedere:


Inoltre Vi faccio vedere cosa ho mandato a Elisabetta http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com per lo change papaveri e papere.




Insomma poi questi quattro giorni non sono stati così male!!! :-)

1 commento:

  1. dai in fondo anche se ha piovuto incessantemente non è andata così male, hai trovato un po' di tempo per i tuoi hobby creativi ;)
    baciotti

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001