10 giu 2009

dare e ricevere....

Quando spedisco una delle mie bustone gialle o un pacchetto, sono in ansia finchè non arriva a destinazione, anche perchè spero di aver inviato qualcosa che faccia felice chi riceve così come io sono felice quando il postino bussa alla mia porta!!!
Oggi ho avuto la conferma che Patrizia http://lofficinadelfantastico.blogspot.com/ ha ricevuto il mio swap dei fiori, e quindi posso stare tranquilla!
Ecco quello che conteneva la busta:


Il fiore scelto da Patrizia era la rosa, ho decorato due tegoline con due rose di colore diverso, poi ho aggiunto qualcosa di "profumoso" e qualcosa di "goloso".
Bene, rimettiamoci al lavoro, altre buste devono partire!

3 commenti:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001