5 mag 2009

SWAP ALICE

Allora il pacco è arrivato a destinazione e quindi vi faccio vedere cosa ho spedito alla mia abbinata che era Katiuscia del blog Katkrea.blogspot.com
Il personaggio a cui mi sono ispirata è il coniglio sempre in ritardo, realizzato grazie al kit di Sabrina

ovviamente ho messo gli occhiali! per le cose stravaganti ho aggiunto una tazza un po' strana perchè il cagnolino che sta a fianco della tazza si muove su una molla e sono contenta perchè Kat ha detto che adora le tazze!

Poichè era tanto che il mio nipotino Hermes (che ogni tanto mi chiede di creare qualcosa per lui), mi chiedeva un coniglio, ne ho fatto una versione in feltro apposta per lui:


anche questo è miope ed ha bisogno degli occhiali!!!
Hermes è stato molto contento!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001