21 mag 2009

ma si lanciamoci....

Allora, girovagando tra i vari blog ho trovato da Renata alias Zigzago http://zigzago-zigzago.blogspot.com questo swap .... udite udite... internazionale!
Ormai contagiata da questa swappite che si cura solo swappando..... dopo aver trovato anche il sostegno della mia carissima amica Marina alias marinairis http://profumodiiris.blogspot.com, ci siamo (ovviamente anche lei) imbarcate in questo progetto che è proprio molto carino!
Praticamente lo swap è organizzato da Fiona http://mumscupboard.blogspot.com/ è questo
si prepara per il 9 novembre una serie di 24 pacchettini di semplici cose ... fili, nastri.....ecc... e una cosa più importante fatta a mano che si aprirà il giorno di Natale, insomma un calendario dell'avvento a tutti gli effetti.
Sembra strano parlare già di Natale, ma come sempre arriverà in un attimo!
Insomma questa swappite almeno fino a novembre non troverà cura!!!
L'unico dubbio che mi rimane è l'inglese, non lo conosco (e per questo mi sento molto ignorante) ma tra i vari traduttori ne verremo fuori!

3 commenti:

  1. bravissima!!!!non ti preoccupare per l'inglese, vedrai che in due qualcosa combineremo!!!
    forza e coraggio, a me pare bellissimo questo swap, chissà chi avremo come abbinata, e soprattutto di dove sarà???
    ciao

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti sei buttata in quest'aventura anche tu! Vedrai che è bello, ... poi se ti serve una mano per l'inglese sono qui!
    Renata.
    Ps: se voiu ritentare la fortuna festeggio 10.000 visite.

    RispondiElimina
  3. grazie per il commento che mi hai lasciato e bravissima che ti avventuri in questo swap. Katia

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001