5 mag 2009

meravigliosa....

Oggi quando sono tornata a casa mia madre già rideva!
Si, perchè appena arrivo ogni giorno le chiedo c'è posta per me??? e lei no.... oppure si...
Oggi c'era una bella busta cicciottosa di quelle che mi fanno tanto felice!
E soprattutto dentro c'era una meraviglia delle meraviglie!
Lo swap era quello della festa della mamma, chi ha spedito è la bravissima Marina del blog http://profumodiiris.blogspot.com/ e mi ha mandato una borsa fantastica (io adoro le borse!!!)

Che ne dite non mi dona????


Grazie Marina sei un tesoro!!! :-)

2 commenti:

  1. bella e naturalmente ti dona! vedo che ti sei data agli swap, brava :)
    io proprio non ce la faccio a stare dietro anche a questi simpatici scambi
    un bacione

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001