7 mag 2009

swap festa della mamma

Allora si è concluso lo swap festa nella mamma (almeno per me) in quanto ho ricevuto come avete visto nel post precedente da Marina, e la mia abbinata che era Sabrina http://countryocean.blogspot.com/ ha ricevuto oggi.
Questo è quanto ho preparato per lei:

una cornice che ho decorato io dove mettere le foto delle gioie che sono i nostri figli e qualche altro oggettino.
Sono contenta che abbia ricevuto in tempo e che le sia piaciuto.
Devo ammetter che in questi giorni girando per vari blog ho visto delle cose meravigliose e mi sembra di essere molto indietro rispetto a molte di Voi! ma mi sto impegnando al massimo e lo faccio di cuore!

1 commento:

  1. davvero molto bella ,a sabry li piacerà di sicuro conoscendola!!!!!!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001