3 mag 2009

pronti, partenza....SAL!!!!

Mi sono iscritta al SAL di Sabrina blog http://countryocean.blogspot.com/, è un'idea carinissima e soprattutto siamo in tantissime.
Mi è arrivato il cartamodello e mi sono messa al lavoro per la prima tappa.
Questo è quello che è uscito fuori:

Spero di non aver fatto errori questa Tilda mi sembra enorme!!!!

Questo ponte del primo maggio è stato tra l'altro molto creativo, posterò presto i miei lavori ... qualcuno sta per partire e quindi dovrete aspettare un po'.

4 commenti:

  1. ok carissima !!!!!!!proseguiremo dal 5 con la seconda tappa!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca!!! Volevo ringraziarti per la visita al mio blog e per il carinissimo commento!!!
    Bellissimo il SAL di Sabrina!!! Se non fossi stata così piena di impegni lo avrei fatto anch'io!!!
    Ti abbraccio e aspetto il post degli ultimi lavori fatti!!!
    A presto, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Bravissima, vedo che sei operativa! Io risento ancora della sonnolenza primaverile ;P
    buona settimana

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata a farmi visita. Anche io partecipo al SAL! E' la mia prima Tilda...speriamo bene...
    Un abbraccio.
    Elisa

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001