22 giu 2013

False promesse.....

Che dire.... ultimamente ogni volta che scrivo un post prometto che mi prenderò di nuovo cura di questo mio blogghino ultimamente veramente molto trascurato, ma ogni volta passa sempre del tempo prima che ritorni e che torni anche a seguire le vostre casette.
Questo periodo è così ..... Tante idee e tanti progetti in testa, ma poca testa per concludere le cose.
Lo so che sono solo scuse,  ma anche il lungo inverno non è che mi ha aiutato.... i cambiamenti non più lavorativi tanto meno!
Ma ripartiamo proprio da qui, questo spazio che mi ha sempre rigenerato e aperto ad un mondo creativo che mi fa stare bene.
Qualcosa però ho concluso, intanto ho finalmente ottenuto il tesserino da hobbista é niente non è!
Sto anche creando delle cosine sperando di avere il coraggio al più presto di fare un mercatino.
Visto che ho due piccoli folletti (in realtà anche loro stanno crescendo a una velocità pazzesca) ho pensato di creare cose per bambini, vedremo se piaceranno.
Intanto vi metto qualche piccola anteprima. Ovviamente non è tutta farina della mia mente, nel senso che molte idee sono prese da riviste e dal web e poi un pò trasformate e riviste dalle mie mani.



Spero tanto di fare come le mie piante grasse che dopo un inverno così lungo, coperte e nascoste al freddo hanno trovato in quest'estate la forza per fiorire più che mai.
A presto
Francesca




7 commenti:

  1. i tuoi lavori sono semplicemente fantastici, come sono fantastiche le tue piante: non ho mai visto niente di così bello!!! baciiiiiii

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca,
    è vero il lungo inverno non ha fatto bene....!
    La creatività ci viene in soccorso, e le tue creazioni sono molto belle, come le tue belle piante, ciao Candylo

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, anch'io mi riprometto sempre di scrivere più spesso, ma non ci riesco mai!!!! Che bello, dai che un bel mercatino lo puoi fare, che begli gli angioletti con le cornici!!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  4. quegli uccellini sono bellissimi! non preoccuparti, capita a tutti di lasciare indietro il blog!
    che belle le tue piante!
    p.s: ho postato l'Etsy Craft Party :) che bella giornata!

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissimi questi quadrettini !!!!!!!!!!!!! FORZA...CE LA FAREMO !!!!!!

    RispondiElimina
  6. secondo me le tue creazioni avranno successo..buttati!!! in questa avventura...
    poi ma come hai fatto a far fiorire quelle piante, io adoro le piante grasse ma quest'anno neanche un fiore :(
    ciao Dany.

    RispondiElimina
  7. sono bellissime, il faccino biondo è meraviglioso! Anch'io amo le piante grasse, ne ho parecchie e qualche fiorellino sta uscendo. Non ti scoraggiare, questi cali creativi sono solo l'inizio per una partenza da sprint, anche a me capita ogni tanto. Auguri cara, un abbraccio!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001