2 mag 2013

Bird houses

In uno degli ultimi incontri creativi avuti a casa mia, Rosi Jò ci ha aiutato a costruire una casetta per gli uccellini in cartone.
Ecco le casette finite quel pomeriggio.



questa è stata la prima....... ed è stato amore a prima vista!!! 
                                       

E quindi ecco a seguire.......
                                                                        

Ho già in mente di farne altre anche più piccoline........bird houses mania direi!!!!!

7 commenti:

  1. anch'io ne sono stata contagiata....le tue sono bellissime.glo

    RispondiElimina
  2. Che belle, mi piacciono un sacco, io ho una birdhouse moooolto particolare, infatti nella mia cassetta della posta ogni hanno i cardellini fanno il nido, quest'anno siamo a quota sei piccoli!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Ma sono veramente deliziose. Che bella idea.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ce belle! Complimenti anche per gli incontri creativi! Davvero una bella idea!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  5. queste casette fanno proprio primavera...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. uh che dolcezza ste casette! immagino la piacevole atmosfera quel pomeriggio :)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001