14 ago 2013

Riflessioni e buon ferragosto

Eccomi qua,  finalmente ho preso il coraggio e sono reduce da 5 mercatini. Quattro nella stessa manifestazione e uno sabato scorso.
Inutile dire che ero stata molto ottimista prima di iniziare, ma poi le aspettative si sono rivelate molto meno positive di quel che pensavo. Ma non demordo, sono comunque contenta di avere iniziato. La cosa più bella aver conosciuto delle  creative molto brave e simpatiche. Purtroppo anche le veterane mi hanno confermato che la crisi ha raggiunto anche questo settore. Ma voglio essere positiva almeno da qui a Natale.
Certo è che fare i mercatini ti spinge a fare tante ricerche per cercare di trovare cose nuove e diverse da creare, non è come creare per sè, pensare che qualcuno deve rimanere affascinato da quel che fai tanto da comprare una tua cosa ti mette notevolmente in discussione.
Credo però che tutto questo mi faccia solo bene!
Scusate se vi ho tediato con questa mia riflessione, per farmi perdonare vi lasci la foto delle mie fatine fortunelle profumate alla lavanda che spero vi piacciano e dei cavallucci marini.


Ne approfitto inoltre per augurarvi buon ferragosto, sperando che splenda i sole.
Baci e a presto!!!!



6 commenti:

  1. Tesoro tu sei fantastica e le tue creazioni anche, non abbatterti, è solo colpa di questi tempi bui se i mercatini non vanno bene...
    queste bamboline e cavallucci sono stupendi, troverai sicuramente qualcuno che li apprezzerà :)
    non vedo l ora di rivederti a ottobre

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni sono speciali come speciale sei tu! Buon ferragosto amica.

    RispondiElimina
  3. le tue creazioni sono bellissime e probabilmente la crisi non permette che vengano apprezzate.
    mi spiace non sono ancora riuscita a farti i cerchietti, per una serie di cose urgenti m'era anche passato di mente, spero di rimediare presto :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, certo, il momento non è dei migliori e la crisi si sente sempre di più, ma sono contenta che non ti sei scoraggiata, io ho fatto una pausa e partirò con i mercatini di natale!! Un abbraccio!!! Elisa

    RispondiElimina
  5. NON ARRENDERTI MAI!!!!SUPEREREMO !!UN BACIONE

    RispondiElimina
  6. adoro quei cavallucci marini!!!! sanno di fresco anche quelli :D

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001