07 set 2013

La fatina dei desideri

Ciao ragazze come va? senza quasi rendercene conto siamo già arrivati a settembre!
Questo mese mi son ripromessa di fare almeno tre cose, rimettermi a dieta, camminare almeno 1 ora al giorno e decidere che cosa fare da grande. Non sarà facile ma almeno ci provo.
Intanto sto creando delle cosine (anche per il sal, non disperate anche se ancora non avete visto nulla).
Ecco la mia ultima creazione, proprio la fatina dei desideri, creata per portare così in alto i nostri desideri da fare in modo che si realizzino.
Ho messo insieme un pò di idee trovate qua e là su pinterest (che cosa meravigliosa, ogni volta che ci entri è come mettere il dito nel barattolo della cioccolata!) ed ecco che è nata questa fatina.


Io le ho già affidato il mio desiderio che riguarda quel che succederà la prossima settimana. Giovedì Anna inizierà la prima elementare, mamma mia..... tutti le chiedono se è pronta e lei dice di si, anzi non vede l'ora, quella a non essere pronta sono io...... Mi sembra così piccola, senza dire che quando ha messo in spalla lo zaino per sceglierlo mi è sembrata una minuscola fatina sotto un carico immenso!!
Il mio desiderio è che tutto vada bene, che inizi un'avventura bellissima che le faccia amare e apprezzare lo studio ed il sapere.
Giovedì anche Sara inizierà il primo anno di materna, ma per lei sono più preparata forse perchè viene già dal nido.
Auguri miei piccoli folletti!! Auguri a tutte le maestre e i bambini che iniziano quest'avventura!

3 commenti:

  1. Ciao Francesca!
    Come passa il tempo...ricordo ancora quando ci siamo "conosciute" avevi solo una bimba e adesso ne hai 2 e addirittura iniziano la scuola!
    spero che questa deliziosa fatina dei desideri avveri avveri quelli tuoi e di tutta la tau splendida famiglia! In bocca al lupo!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per le due ragazze che iniziano questa splendida avventura. E in bocca al lupo anche alla mamma. Andrà tutto bene. È la vita che continua.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è andato tutto bene, è saranno esntusiaste di questa nuova esperienza di vita.
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001