3 ago 2012

ferieeee

Dopo un anno eccoci arrivate alle tanto sospirate ferie, ancora non ci credo tre settimane senza ufficio....
non ho dubbi di di stare benissimo senza!!
Mi auguro e auguro a tutte delle splendide e rilassanti ferie.
Avrò anche un po' di tempo per cucire, dipingere e "pastrocchiare" le mie cose.
Intanto buon fine settimane con alcune foto delle mie adorate piante.






8 commenti:

  1. Ciao Francesca e buone ferie!!! Le tue piante son davvero belle, ho anch'io le piante grasse e vederle fiorire è una gran bella soddisfazione! Ascolta, nel tuo post precedente mi hai fatto ri-venire la voglia del lievito madre e ho iniziato domenica a farmelo!!!! Sembra stia venendo...non voglio dirlo troppo velocemente perchè quando meno te lo aspetti muore!!!
    Se "funziona" ci scambiamo poi le ricette per pane, focaccia e altro??? Io attualmente sto creando il lievito madre seguendo una nuova ricetta che ho trovato su un libro. Se ti va il mio indirizzo mail è:turchese2@live.it così magari è più semplice scriverci via mail. Baci ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Sei giovane come me ma mi ricordi tanto la mia mamma...hai il pollice verde come lei...io ce l'ho grigio tendente al nero ma vedere le piante fiorite mi affascina sempre! Sono lieta che la mia fatina ti piaccia...kissà...Idea: nel marasma del trasloco ( e della mia vita) ho smarrito il tuo indirizzo ma fortunatamente non ho smarrito te...magari il tuo indirizzo vola da me ed 1 delle mie fatine vola da te?
    Bacioni
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Buone ferie creative e non solo ovviamente!
    un abbraccio a te e alle tue piccoline!
    elena

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze Francesca. Divertiti e riposati.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca,
    mi affascinano i fiori delle piante grasse.
    Buone ferie,
    Marina

    RispondiElimina
  6. Che piante meravigliose,anche io ho alcuni cactus che fioriti sono incantevoli!Passa al mio blog mi farebbe piacere conoscerci !

    RispondiElimina
  7. Sono passata a trovarti ,per conoscerti meglio.
    Il tuo blog è molto bello..ricco di ispirazioni!
    Tornerò di sicuro a trovarti,ci sono tanti post che vorrei leggere con calma ..Grazie ancora per il pomeriggio da Franz!
    xo Rosa

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001