Dopo un anno eccoci arrivate alle tanto sospirate ferie, ancora non ci credo tre settimane senza ufficio....
non ho dubbi di di stare benissimo senza!!
Mi auguro e auguro a tutte delle splendide e rilassanti ferie.
Avrò anche un po' di tempo per cucire, dipingere e "pastrocchiare" le mie cose.
Intanto buon fine settimane con alcune foto delle mie adorate piante.
Ciao Francesca e buone ferie!!! Le tue piante son davvero belle, ho anch'io le piante grasse e vederle fiorire è una gran bella soddisfazione! Ascolta, nel tuo post precedente mi hai fatto ri-venire la voglia del lievito madre e ho iniziato domenica a farmelo!!!! Sembra stia venendo...non voglio dirlo troppo velocemente perchè quando meno te lo aspetti muore!!!
RispondiEliminaSe "funziona" ci scambiamo poi le ricette per pane, focaccia e altro??? Io attualmente sto creando il lievito madre seguendo una nuova ricetta che ho trovato su un libro. Se ti va il mio indirizzo mail è:turchese2@live.it così magari è più semplice scriverci via mail. Baci ciao ciao Gisella
buone ferie Fra :)
RispondiEliminaSei giovane come me ma mi ricordi tanto la mia mamma...hai il pollice verde come lei...io ce l'ho grigio tendente al nero ma vedere le piante fiorite mi affascina sempre! Sono lieta che la mia fatina ti piaccia...kissà...Idea: nel marasma del trasloco ( e della mia vita) ho smarrito il tuo indirizzo ma fortunatamente non ho smarrito te...magari il tuo indirizzo vola da me ed 1 delle mie fatine vola da te?
RispondiEliminaBacioni
Annalisa
Buone ferie creative e non solo ovviamente!
RispondiEliminaun abbraccio a te e alle tue piccoline!
elena
Buone vacanze Francesca. Divertiti e riposati.
RispondiEliminaStefy
Ciao Francesca,
RispondiEliminami affascinano i fiori delle piante grasse.
Buone ferie,
Marina
Che piante meravigliose,anche io ho alcuni cactus che fioriti sono incantevoli!Passa al mio blog mi farebbe piacere conoscerci !
RispondiEliminaSono passata a trovarti ,per conoscerti meglio.
RispondiEliminaIl tuo blog è molto bello..ricco di ispirazioni!
Tornerò di sicuro a trovarti,ci sono tanti post che vorrei leggere con calma ..Grazie ancora per il pomeriggio da Franz!
xo Rosa