18 dic 2009

cielo mio marito!

Ragazze tranquille, non è tornato a casa e mi ha trovato con l'amante......(impossibile tra l'altro, un uomo basta e avanza!!!)
ma da ieri pomeriggio è a casa con la febbre!
Diciamo pure che questa settimana siamo stati attaccati da virus a destra e sinistra, speriamo che poi basti.
Per il momento è stato isolato anche perchè nè io nè Anna avremmo intenzione di prendere anche questa! Quindi questa notte io ho dormito in cameretta con Anna con sua grande gioia, l'unico problema è stato quando verso le 3,00 si è svegliata ed è voluta venire un attimo nel letto con mamma, fortuna che si è addormentata subito e quindi ho potuto rimetterla nel suo lettino perchè non c'entravamo proprio!!!!
Mi dispiace che mio marito stia male, ma mi dispiace ancora di più perchè sono in ritardissimo con dei pensierini di Natale che sto preparando, in teoria in queste sere lui avrebbe dovuto guardare Anna e io sari andata avanti, invece prima sono stata male io ed Anna ora lui..... vabè ma ci riuscirò.
Intanto voglio ringraziare Milena, poi farò le foto e un post a parte . Ieri sera quando sono tornata a casa ho trovato una busta di quelle che con questo freddo riscaldano proprio il cuore.
Sono contentissima di avere conosciuto tante persone fantastiche in questo mondo virtuale fatto di passioni, creatività e soprattutto cuore!
a presto

5 commenti:

  1. E' sempre bello trovare amiche nuove! E tu sei una di queste.
    Baci e buona guarigione a tutti....

    RispondiElimina
  2. Buona guarigione anche da parte mia!
    E tantissimi baciotti alla tua bellissima bambolina e a te!!!

    RispondiElimina
  3. mi dispiace! spero che sia una cosa veloce e che passi presto, ti capisco, in questo periodo ci sono mille cose da fare!
    un bacione,
    Francy

    RispondiElimina
  4. Sono felice che sia arrivata in un momento di cui c'è bisogno di un sorriso amico, auguri per la pronta guarigione di tuo marito cogli il lato positivo a natale sarete immuni da ogni virus perchè avete già dato!bacioni affettuosi Milena a

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Francesca,
    anche dalle mie parti non stiamo tanto bene...io marito e figlio....
    MI E' ARRIVATA LA BUSTA DEL TUO SWAP....però non l'ho ancora apert...ho fatto una scommessa e devo riuscire ad arrivare a Natale senza aprire neanche un pacchetto....quindi il post te lo dedicherò subito dopo Natale che ormai è fra pochi giorni!!!!!
    Intanto sono contenta di fare la tua conoscenza e nel frattempo mi guardo ben bene il tuo blog!!!!
    Allora ci sentiamo presto presto....!!!
    Tanti baci a tutti voi Sabina LE MIE MANIE

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001