Eccovi altri scorci della nostra casetta versione natalizia:
ecco il mio fuori porta che ho realizzato lo scorso anno, visto il poco tempo che ho, ho deciso di riciclarlo anche quest'anno!
ecco una palla decorata a decoupage un po' di tempo fa con il presepe
ecco il camino molto babbo nataloso
Tra l'altro vi consiglio di provare a fare il babbo natale con il tronchetto di legno, io ne ho fatti anche di grandi da mettere fuori, fanno un bell'effetto!
Ecco il tavolo angiolesco
Invece questi sono alcuni degli angioletti realizzati lo scorso fine settimana, presto vi farò vedere anche gli altri....
a presto......
quante cose belle!!!
RispondiEliminabaci,
Francy
Ciao Francesca che bellae decorazioni hai sistemato in casa...il natale è magia semplice e pura!Ho letto la notiziona Tra noi a breve ci sarà SARA credo che sarete felici immaggina Anna con una sorellina, bellissimo e complimenti le sirenette al mare sono fantastiche le conosci??Scherzo!Anna è cresciuta e tu sei raggiante, un bacione affettuoso Milena a.
RispondiEliminaCiao Francesca, qui si respira sempre un bel clima di amore e serenità. Scusami l'assensa dell'ultimo periodo, ... un po il troppo da fare, un pol'influenza. Ti auguro un buon fine settimana, bacino a Anna (... e ho capito bene??? ... a Sara???)Un abbraccio pieno di affetto, Renata.
RispondiEliminaE' proprio una casa degna di te, della tua famiglia e del tanto amore che ispiri... Gli angioletti sono deliziosi...ma come li hai fatti? Buon fine settimana!
RispondiEliminaSimona