21 dic 2009

neve, lavori, amicizia, folletti .....

Ieri mattina è arrivata la neve, a rendere ancora più magica quest'atmosfera natalizia, anche se avrei preferito aspettasse ancora qualche giorno!!
Per fortuna se ne è già andata lasciando però un freddo glaciale e lasciando Anna arrabbiata perchè lei doveva fare il "puzzo" (non riesce a dire pupazzo) di neve con il naso di carota!!!


In compenso standomene chiusa in casa, a parte fare il presepe, l'albero da mia madre, sono riuscita a finire gli asciughini secondo il modello e i consigli della mia fantastica amica Marina, qui ne vedete alcuni ma ne ho fatti anche altri! per alcune mie amiche e per alcune amiche di mia madre


Come vi avevo già detto la carissima Milena, mi ha risollevato il morale con una splendida busta che conteneva queste meraviglie! Grazie ancora...



e infine per chi non crede a Babbo Natale e ai suoi folletti..... io ne ho uno in casa!!!

3 commenti:

  1. Io!! io credo nei folletti.. e la tua follettina è splendida!
    sono veramente carini gli asciughini che hai fatto.
    ciao Francesca, ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. che meraviglia la tua follettina!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bellissima questa piccolina???
    un bacione
    marina

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001