12 feb 2009

nuovi swap



Ho deciso di partecipare a due nuovi swap, uno è un fiore per te del blog http://lacasettasullalbero.blogspot.com/, l'altro è lo swap bouteille del blog http://homesweethomeluijo.blogspot.com.
Ora,nonostante io stia davanti al PC da più di un'ora cercando di caricare le immagini dello swap non sul post ma a fianco del blog...NON CE LA FACCIO!!!!! se qualcuno avesse qualche dritta da darmi mi fa una grossa cortesia... altrimenti pazienza.....continuerò a fare così.

Oggi da queste parti c'è il sole anche se fa un freddo cane. Stamattina sono stata a casa con Anna perchè la mia mamma ha preso l'australiana e quindi se ne sta a letto, e io me la sono proprio spassata a godermi il mio folletto. Siamo andate in giro, abbiamo comprato tante cose inutili, abbiamo preparato il pranzo... e ci siamo divertite.

Amore mio sei la mia gioia più grande!!!

2 commenti:

  1. CERTO TI HO SEGNATA !!!!PUOI CONTROLLARE ..ANCHE AL FORUM

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca eccomi quà per ringraziarti con il cuore del cuore fatto col cuore, è veramente bello grazie mille, e poi le stoffine e i bottoncini mi piacciono molto non vedo l'ora di inventare qualcosa, sono felice di essere stata la tua prima abbinata e devo dire che meglio di così le mie attese non potevano essere esaudite.

    PS per aggiungere le foto, clicca su personalizza, in alto sul blog, poi nella colonna laterale clicca su aggiungi gadget, ti si apre una finestra di gadget, seleziona l'icona che dice foto, e li puoi aggiungere didascalia, foto e link, poi salvi il gadget lo sposti dove vuoi e salvi la pagina.

    Spero di averti aiutata.
    Grazie un milione per tutto
    ti abbraccio Anna

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001