2 feb 2009

fine settimana

Ciao!
questo è stato un fine settimana veramente intenso...
1) il mio folletto Anna ha mosso i primi passi da sola, ed è stata un'emozione grande. Abbiamo però già dovuto spostare tutto quello che ormai è a sua altezza!!!!
2) Io e Luca ieri abbiamo festeggiato 5 anni dal nostro primo appuntamento serio. Praticamente eravamo andati a vedere un film, tra l'altro anche un po' pesante, "La casa di sabbia e nebbia" però ci ha portato bene!
Per la serata abbiamo lasciato il folletto ai nonni ci siamo concessi un'ottima cenetta in un ristorantino molto carino.
3) Ho cambiato colore dei capelli: ora sono rosso fuoco..... adoro cambiare spesso colore!!!!!!!
4)Poichè da oggi abbiamo iniziato la dieta questo è quello che ho preparato sabato sera per tirarci un po sù.E la cicerchiata il classico dolce di carnevale, ho preso la ricetta dal blog blunottelive.blogspot.com, se vi capita fateci un giro.
Per almeno 14 giorni dobbiamo dimenticarci tutto ciò che è dolce.... speriamo di riuscirci intanto aver iniziato non è poco!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001