21 feb 2009

angeli che vanno e angeli che arrivano



Oggi è una giornata memorabile! innanzitutto ieri sera è partito il mio pacchetto per lo swap degli angeli e polvere di stelle organizzato da Pat. Ecco la foto dei pacchettini che stanno viaggiando per.....(non posso dirlo!)


Ho letto in tanti vostri blog l'emozione che si prova quando arrivano le famose "buste imbottite" ebbene io ho ricevuto la prima, e neanche a dirlo l'emozione è molto di più di quello che si legge e la busta era proprio dello swap angeli.


E' arrivata da Stefania e veramente sono senza parole.....
ha creato delle cose meravigliose come potete vedere dalle foto, è stata bravissima non avrei potuto desiderare di più, è stata così carina da mettere anche un pensiero in più per me e il mio folletto Anna. Come vedi cara Stefani, Anna ha apprezzato molto anche se la sua faccia non è delle migliori (abbiamo la febbre........). Tra l'altro è il suo primo swap..... ed è stata grandissima ed io sono stata molto fortunata ad essere la sua abbinata.

Grazie ancora Stefania hai reso questo sabato molto solare!!!! un bacio immenso da me e da Anna!







Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001