19 mar 2012

AUGURI AI BABBI E VOGLIA DI PRIMAVERA

Apro questo post con un augurio speciale a tutti i babbi, in primis al mio e a mio marito, con questa poesia


Se sei arrabbiato 

Se sei arrabbiato
perché nel traffico ti sei stancato,
caro papà riprendi fiato:
il mondo è bello ma un po' affollato.


Caro papà se sei un po' teso
ed il lavoro ti sembra un peso,
tu pensa sempre: sei nel mio cuore,
ti voglio bene a tutte le ore. 


Finalmente è arrivato il sole, il caldo primaverile che ti cambia l'umore e ti risveglia dal freddo inverno.
Proprio  questa voglia di primavera mi ha fatto creare questi uccellini il cui modello ho trovato in rete.
Mi sono piaciuti perchè sono abbastanza veloci e una volta creati mettono allegria.




Poi una volta impacchettati con degli ovetti su uno stampino a forma di cuore sono pronti per essere regalati e sapete a chi? alle mie amiche creative di Ancona e d'intorni con cui ci siamo nuovamente incontrate ieri.
Inutile ricordare che questi incontri sono aria e cibo per lo spirito e la mente! 



8 commenti:

  1. si Francesca i nostri incontri sono davvero momenti speciali anche per me! Grazie per la tua disponibilità ad accoglierci a casa tua sempre senza problemi!!!!!!!!!!!!!un bacione!!!e grazie ancora per i bottoni...sono lì che li ammiro commossa!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, il tuo blog mi piace e perciò ti assegno il primo premio BLOG AWARD BACKBLOG
    http://fatacoriandola.blogspot.com/2012/03/ho-vinto-il-blog-award-backlog.html
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero carinissimi questi pulcinetti!

    RispondiElimina
  4. carinissimi gli uccellini!!!!mettono tanta allegria!!un bacione

    RispondiElimina
  5. io vi adoro, i nostri incontri sono linfa creativa! anche se non saprò mai fare l'uncinetto chi se ne importa ;)

    RispondiElimina
  6. bella la poesia, questi passerotti sono simpatici davvero, ciao barbaraS

    RispondiElimina
  7. che dolci questi uccellini!
    Buona Pasqua! :)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001