24 mag 2010

lento ritorno alla normalità....

Ciao ragazze eccomi di nuovo da queste parti, le cose vanno un po' meglio ci stiamo riorganizzando in base ai nuovi ritmi che la nostra famiglia ha preso.
Inutile dire che i miei due fantastici folletti mi prendono e mi danno tanta energia!
di tempo ne rimane veramente poco poco, ma sabato sono riuscita a prendere di nuovo in mano i mie pennelli, per finire finalmente questo quadro che vi avevo già mostrato mentre era ancora in ultimazione, mancavano veramente poche pennellate, ma riprendere per un attimo una delle mie passioni è stato veramente rilassante.Inoltre come avevo anticipato ho ricevuto questo splendido pacchetto da Raffaella che avevo già ringraziato e finalmente riesco a mettere la foto.
A presto

10 commenti:

  1. lo sai che sei bravissima ,un quadro meraviglioso!!!!un bacione a te e alle mimme!!

    RispondiElimina
  2. che bello rileggerti, anche se so che la tua mancanza è per qualcosa di bello. Coccolati le tue piccole
    un bacio Dori

    RispondiElimina
  3. Ciao, innanzitutto complimenti per il quadro, e poi mi fa piacere sentirti e leggere che il vostro ménage famigliare si sta un pò stabilizzando, dopotutto con 2 folletti in casa non è semplice... invece per me il momento si avvicina sempre più e sta iniziando a prendermi una "leggera" ansia.....
    Un bacio,
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Fra,
    che bello le tue due cucciolotte ah quanto mi manca non aver avuto altri figli, il quadro è bellissimo .. la ragazza con turbante .. adoro Vermeer
    ^.^
    bacione
    Aldina

    RispondiElimina
  5. ciaoooo che brava con ilpennello!!! Io tanto tempo fa avevo riaperto il cavalletto e messo la tela sopra poi dopo un mese ho tolto la tela ancora bianca e richiuso il cavalletto... chissà quando riusciro a dipingere!!! che invidia!! BAci alla piccolina chissà quanto è già cambiata!!
    BARBARA

    RispondiElimina
  6. ciao carissima è bello rileggerti ,sono certa che sai organizzarti al meglio e che presto riuscirai a ritagliarti degli spazietti tutti tuoi, complimenti per il ritratto bacioni alle pricipesse Milena a.

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca....quanto tempo io latitante e tu indaffarata. Ben tornata. Un abbraccio a te e alle tue bambine.

    p.s.: il quadro ha dei colori stupendi!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Fra, che bello sentirti! Le tue bimbe ti danno da fare, eh? Però è bello che tu riesca a trovare un pizzico di tempo per le tue passioni, spero che ci riuscirò anch'io!!
    Un grande abbraccio, Vale

    RispondiElimina
  9. ciao francy ,spero tutto bene ,un bacione!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca, Il quadro è una meraviglia, complimenti! Un bacio a anna e Sara, Renata.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001