8 ott 2009

premi

Ringrazio tantissimo Lena , una ragazza conosciuta da poco, ma carinissima e gentilissima che mi ha donato questi due premi:


Ovviamente dovrei girare questi premi a qualcun altro, ma sono certa che Lena non se la prenderà se li metto qui per tutte coloro che passeranno di qua!

Tra l'altro vi invito a fare un giro nel suo blog visto che ha lanciato anche un blog candy!!!

4 commenti:

  1. Ciao Cara Francesca, eccomi immediatamente nel tuo blog, ti dico subito che si avverte gioia e passionalità!!! Poi profumo di buono è fantastico!!! Mi fai venure in mente i profumi di casa, di famiglia, di calore...mi complimento con te e sono molto contenta che tu sia venuta a trovarmi!!! Un caro saluto!!!

    danielacerri.blogspot.com
    manualidanielacerri.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima Francesca... non mi dispiace affatto.. io te l'ho donato, tu ne fai quello ke vuoi!!! grazie per i tanti complimenti!! sei un tesoro.. =)un abbraccio grande. Lena

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i premi ricevuti Francesca, meritatissimi!!!
    Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca,
    ti ringrazio molto per il regalo per il compleanno, scusa se ti scrivo qui, ma la mail mi torna sempre indietro. probabilmente metto l'indirizzo sbaglaito.
    grazie di nuovo
    Leyla

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001