2 ott 2009

2 ottobre

Oggi è la festa degli angeli custodi, e da qualche anno questa festa è stata legata a quella dei Nonni.
Mi piace molto questo accostamento in fondo sono veramente degli angeli custodi dei nostri figli.
Quindi un augurio a tutti i nonni con questa poesia che ho trovato in rete:

Vorrei dire a tutti voi
che i miei nonni son due eroi,
instancabili e pefetti,
mi riempiono di affetti.
Sono unici e speciali,
san curare tutti i mali,
ma non usan medicine:
solo baci e carezzine
e riempiono il mio cuore con il loro grande amore!

E un ricordo speciale per quelli che non ci sono più.

6 commenti:

  1. Hai proprio ragione! Io sono convinta che la mia nonna Marcella stia sempre insieme al mio angelo custode: sono più di venti anni che è andata del suo Gesù ma io la sento così vicina che, a volte, mi aspetto di vedermela comparire davanti da un momento all'altro.
    Un bacione a tutti i nonni!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. io penso sempre ai miei nonni, a tutti e quattro.
    cambiando discorso ma ti è arrivato percaso un pacchetto???

    RispondiElimina
  3. Mio nonno fra un mese esatto sono 5 anni ke se ne è andato... sento la sua mancanza in modo incredibile... ho sofferto da morire quando è morto... lo consideravo e lo considero tuttora un padre un fratello un amico... la festa dei nonni è giusta più di tante altre cose... =) se non ti dispiace metto la tua poesia anche sul mio blog... è troppo bella... =) un bacione cara... Lena

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Francesca!!
    Mi associo ai tuoi Auguri per tutti i nonni, ora lo sono anch'io, ma non riesco ancora a realizzare questa cosa meravigliosa...
    Un abbraccio Francesca, e Buon Onomastico!!
    Bacioni
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Fra!!!
    Anche io mi associo ai tuoi auguri da fare a tutti i nonni!!!I miei non ci sono più...mi mancano un bel pò!!!Sicuramente sono assieme al mio angelo custode!!!
    Un bacione dolcissima FRA e buona settimana a te , alla tua famiglia e alle tue amiche di blog!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Fra... ti ho donato due premi,vieni a ritirarli quando vuoi!!! Lena =)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001