11 set 2009

X-FACTOR

Con grande stupore, ieri sera dopo aver preparato Anna per la notte e mentre stavamo spaparazzate sul divano giocando con il telecomando, passando sul 2 ho visto che era iniziato X-Factor.
Ma siamo impazziti!!!!!
non lo sapevo, in quest'ultimo periodo non ho visto un filo di pubblicità che dava la notizia.
Inutile dire che mi sono subito incollata alla tele, non tanto per il programma, che poi risulta anche gradevole, ma perchè io adoro lui....

questo è uno degli ultimi ritratti fatti, la foto era di quando era un po' più giovane, un po' vicino al nuovo look di ieri sera!

7 commenti:

  1. Ma che magnifico ritratto che gli hai dedicato Francesca!!! Anche a me piace molto, è un artista, a mio parere, bravo e preparato....!!!!
    Ciao tesoro, ti auguro una buona giornata
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Anch'io lo adoro...è fantastico! anche se preferivo i sui capelli di prima...comunque è ancora bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao ciao cara Francy!!!
    che dire...complimenti per il ritratto!!!
    Sei stata proprio brava!!!
    Morgan lo ritengo un 'artista preparato e colto!!!
    Ti abbraccio e ti mando un bacione!!!
    Bacia anche la tua piccolina da parte mia!!!

    RispondiElimina
  4. Come???????????? Mi sono persa la prima puntata di X factor????????????? Anch'io adoro Morgan ^_^ Cavolo, corro sul sito a vedere cosa è successo!!!
    Baci, Vale

    RispondiElimina
  5. Più che a Morgan (i gusti son gusti :D) devo complimentarmi con te... sei super brava! Posso definirmi una tua collega in effetti (non disegno solo schemi), anche se mi sa che mi superi alla grande... ma hai studiato?
    Se riesci a dipingere con una bambina piccola per casa allora nutro buone speranze per tutti i miei hobby quando toccherà a me di avere un pargolo tra "i piedi"!

    RispondiElimina
  6. Francy sei bravissimissima!!!!!!!!!
    Complimentiiiiiii!!!!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  7. eeeh come si fa a non amare quell'uomo!!! certo non riuscirei mai a fargli un ritratto (per giunta bello come il tuo!) ma magari un pupazzetto ihihihi :D
    baci baci

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001