20 set 2009

fortuna

Inizio questo post dicendo che stamattina alle 5,50 siamo stati svegliati da una scossa di terremoto abbastanza fortina. Non vi sto a dire il panico anche perchè credo che tutti abbiamo ancora negli occhi le immagini di quello che è successo in Abbruzzo qualche mese fa.
Per fortuna sembra che non ci siano stati danni nè a cose nè a persone, comunque l'epicentro è stato proprio qui vicino.
Ovviamente non sono riuscita a riaddormentarmi, e devo dire che oggi mi sento molto fortunata....

Ora avrei dovuto sorteggiare ieri la vincitrice del mio blog candy, ma il sabato è molto caotico a casa mia, perchè lavorando tutta la settimana è l'unico giorno oltre la domenica che posso dedicare alla casa e al mio folletto Anna che in questi due giorni della settimana mi monopolizza.
Però stamattina anche per smorzare la tensione abbiamo fatto l'estrazione: allora, in sequenza la ciotola con tutti i nomi, Anna ancora in pigiama con al suo fianco il fedele Schumy(si vede poco perchè è dello stesso colore del divano!!!) che cerca di mangiare il biglietto sorteggiato...

e la vincitrice è.....

Raffaella!!!!
congratulazioni, aspetto una tua e-mail con i dati. Ti chiederò alcune cose per poter fare qualcosa che spero sarà di tuo gradimento e anche per sapere come vuoi spesi i 15 Euro.

Un ringraziamento speciale a tutte voi che anche in questa occasione siete state fantastiche!!!!

13 commenti:

  1. Ciao Francesca..spero tutto bene dopo la scossa...certo che la paura rimane sempre:-(((..comunque grazie per aver fatto ugualmente l'estrazione e complimenti a te ed alla vincitrice..un forte abbraccio anche alla tua dolcissima bimbetta:-)..bacioni.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca,
    tutto bene? Chissà che spavento!!! Mi sembra che in questi giorni ci siano scosse un po' dappertutto: qualche giorno ne abbiamo avute anche qui in Toscana e anche piuttosto forti. Mah?
    Speriamo non ce ne siano più!
    Un abbraccione e complimenti a Raffaella: se lo merita proprio di avere vinto perché è una persona veramente bella!!!!
    Baci, baci.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice, ma soprattutto chissà che a paura per il terremoto...deve essere veramente brutto svegliarsi così...come ha detto Elisa anche qui in Toscana negli scorsi giorni ci son state scosse, ma per fortuna da me non si son sentite, mentre dai miei son corsi tutti fuori impauriti,...bah...

    RispondiElimina
  4. Ciao Fra...immagino ke paura... io sono di Teramo e il terremoto dell'Aquila ci ha fatti tremare non poco... la paura non ci passerà mai... ho pensato anche io di aver sentito una scossa ieri sera, e invece l'ha fatta davvero qui vicino... da voi... posso davvero capire ke paura... forza e coraggio... e per passare a cose più belle, un bel complimentoni alla vincitrice!!! =) e un bacio grande a te Fra, buona domenica

    RispondiElimina
  5. Anche io ieri sera ho sentito una scossa di terremoto, quindi ti capisco,è una senzazione veramente brutta! Però ci dobbiamo fare coraggio1
    Complimenti alla vincitrice!
    Buona domenica!
    Chiara.

    RispondiElimina
  6. Mi spiace moltissimo, per la paura che vi siete presi! Complimenti alla fortunata vincitrice!
    E complimenti a te per il delizioso Folletto (é da mangiare di baci!!!)e una coccola a Schumy!!
    Ti abbraccio con affetto (spero non ci siano altre scosse).
    Buona domenica
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca, come stai? Spero che la paura sia passata, come hai detto anche tu, abbiamo ancora tutti davanti gli occhi ciò che è successo in Abbruzzo.
    Mi sono appena collegata al mio blog e ho visto che mi hai annunciato di essere io la vincitrice del tuo blog candy, non sai quanto sono felice, corro a scriverti una e-mail.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  8. complimenti alla vincitrice,ma sopratutto menomale non è successo niente per il terremoto,un bacione francy

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, complimenti alla fortunata vincitrice! Spero che lo spavento è passato.
    Come forse sai sono in partenza, ... in realtà giovedì ma ho ancora un sacco di cose da fare e così aprofitto per salutare alcune persone. Un bacione e a presto, Renata.

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca, ho scoperto il tuo blog oggi.Sono Manka dall'Ungheria.
    Ho sentito parlare del terremoto alla TV , posso immaginare la paura che avete sentito ...
    La tua Anna é adorabile!!!

    tanti cari saluti:Manka

    RispondiElimina
  11. complimentoni alla vincitrice! ma poi il premio ce lo farai vedere spero ;)
    ciaooo

    RispondiElimina
  12. Complimenti alla Vincitrice!!!
    Ciao Fra, spero che adesso stai meglio, un bacione grande grande. Grifea.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001