6 lug 2009

ultimi arrivi

Allora innanzitutto ringrazio Valeria del blog http://mycountryworld.blogspot.com, che mi ha spedito il premio per il blog candy vinto. Guardate che meraviglia:

Grazie Valeria, sei bravissima e sono proprio stata fortunata ad aver vinto il tuo blog candyper poter ricevere queste belle cose.

Poi si è concluso lo swap caffè organizzato da Simona, infatti io avevo ricevuto da Lara, e invece la mia abbinata che era Milena http://creareconilcuore.blogspot.com/ ha ricevuto oggi.
decidere cosa creare è stato un po' difficile perchè Milena è bravissima in tutto, alla fine ho creato per lei un barattolo per il caffè e avendo letto che a lei piacciono gli orsetti ecco cosa ne è uscito fuori:



Invece questo è il mio pensiero stupendo....avevo voglia di farvelo vedere!!! :-)

5 commenti:

  1. Ciao carissima..guarda è tutto molto carino ciò che hai ricevuto e inviato...ma quella cosa li :-).."PENSIERO STUPENDO"..eh..beh..quella è veramente uno splendore!!!..complimenti!!!..ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, carinissime le creazioni di Valeria e altrettanto carine le tue...ma..... "PENSIERO STUPENDO" è semplicemente: MAGNIFICA!!! Bellissima e dolcissima!!! Da mangiare di baciotti!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!
    Un grande bacione!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose...una però le batte tutte! Il tuo "Pensiero Stupendo" è adorabile!
    A presto.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. ma quanto è bella con questa pettinatura!!!!l'adotterei subito !!!!!!!!baciottoni

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001