3 lug 2009

swap coffee

Il mio postino ieri è passato di pomeriggio ed ecco cosa ho trovato ieri sera tornando a casa, una fantastica busta per lo swap coffee inviatami da Lara

Lara era già stata mia abbinata in una ltro swap, e come dice lei se non c'è due senza tre, sarò ben contenta di esserlo nuovamente se il destino vorrà visto le sue belle creazioni.
La caffettiera decoupata è già in bella mostra nella mia vetrinetta, mentre il resto attende di esser utilizzato quanto prima.
Grazie ancora Lara!!!

3 commenti:

  1. Ciao!!!Sono contenta che ti sia piaciuta la caffettiera...e poi è sempre un piacere averti come abbinata!!!un bacione!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella che è la caffettieraaaaaaa!!!!!!!!
    Lara è molto brava!!!!
    Sarai contentissima di esporla nella vetrinetta!!!!

    RispondiElimina
  3. Oggi è partito il pacchetto con i tuoi premi per il mio blog candy, attenta alla cassetta delle lettere!!!
    Buon weekend, Valeria

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001