13 lug 2009

fine settimana

Questo è stato proprio un bel fine settimana. Finalmente con il sole, e questo è già stato molto positivo. Non abbiamo fatto grandi cose.
Sabato sera siamo stati in un paesino ad un'ora circa da noi, che si chiama Colmurano, dove c'era la festa "artistrada". Non eravamo mai andati e devo dire che è stata proprio bella, anche Anna si è divertita molto.
Ieri mattina io e Anna siamo andati in piscina, (non avevo molta voglia di impazzire nel traffico del mare) e siamo state molto bene, lei sembrava una paperella.
Mio marito non so se ve l'ho detto è anche istruttore subacqueo e quindi in questo periodo è sempre sott'acqua. Quindi io e il mio folletto se vogliamo andare al mare siamo sole solette.
Intanto, un po' di tempo fa c'era stato lo swap tilda manichino, organizzato da Sabrina. Parlando con un'amica avevo detto che i manichini che stavo vedendo nei vostri blog mi piacevano molto....... e guardate qua che meraviglia:


Grazie Marina, sei stata fantastica, anche la pochette abbinata!!!

4 commenti:

  1. Grazie! Eh, sì non so come mai, ma qualcuno non riesce a commentare sul mio blog... chissà che non abbia pasticciato troppo con l'htlm :P
    Baciotti!

    RispondiElimina
  2. Solo un caro abbraccio
    un bacio
    Ornella

    RispondiElimina
  3. Ma che magnifica sorpresa!!!! La tua amica è stata veramente carinissima!!!
    Un abbraccio e... buone nuotate!!
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001