2 lug 2009

di tutto un po'....

Questo periodo è quello dell'anno che preferisco, la natura ha dei colori fantastici. Per strada vedi i campi dei miei adorati girasoli, il grano che in questi giorni stanno lavorando, il bel blu del cielo estivo (non diciamolo troppo forte) insomma qualcosa di meraviglioso.
Ecco una foto rubata lungo la strada che faccio tutti i giorni.


Intanto spero che i vostri postini non siano in ferie perchè da qui sono partiti tanti pacchetti, e precisamente swap coffee, swap fruit e swap vacanza. Appena giungeranno a destinazione vi farò vedre cosa ho creato, per ora accontentatevi dei pacchetti






Inoltre, fiduciosa nella fortuna mi sono lanciato in questo fantastico giochino organizzato da Sabrina, ed ho scelto la conchiglia n.1.

2 commenti:

  1. poter fare strade così ogni giorno è una fortuna...e hai ragione, in questo mese dell'anno i colori son stupendi...io passo dagli abeti e castagni, poi cascie e olivi e poi arrivo in città (che per fortuna è piena di verde anche lei ^_^)

    RispondiElimina
  2. Francesca, ho ricevuto proprio adesso il tuo swap fruit...bellissimo! tutto di mio gradimento. I bicchierini sono fantstici decorati in quel modo e tu sei stata molto brava. Ancora mille grazie!!!

    baci
    Rosa

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001