12 mar 2009

SWAP+RENATO


Ci avviciniamo al 1° aprile e che c'è di megliodi un pesce swappino veloce?

Volevo inoltre farvi notare che uscirà il 20 marzo il nuovo cd di Renato Zero( in questi giorni si sta già ascoltando in anteprima sulle radio), un grandissimo artista.
Devo dire che in realtà ho scoperto renato in questi ultimi anni e me ne sono innamorata, prima non lo potevo neanche vedere... forse perchè mio fratello era un sorcino di quelli convinti dei tempi d'oro (capelli lunghi, borsa, abiti strani...) ed ho assistito troppe volte alle discussioni che ha avuto con i miei genitori per questo.
Invece ora ho scoperto che Zero è stato sempre un grande poeta, ha scritto dei brani meravigliosi, come "la vita è un dono" che mi sono fatta cantare al mio matrimonio!
Buon ascolto!!!

2 commenti:

  1. Ciao Francesca
    Anche io partecipo al mini swappino e....chi sa se sarai tu la mia abbinata!!!!
    E' un peccato non aver amato da subito il grande poeta!!!!!La sua musica è poesia nelle mie orecchie....però ultimamente mi accade una cosa strana....quando sono troppo triste non posso cantare le sue canzoni.....mi si forma un nodo alla gola!!!!!
    Però è magnifico vedere ai suoi concerti persone di tutte le età dai ragazzi alle persone più mature!!!!!
    Con affetto Sabrina

    RispondiElimina
  2. Renato???? Ti parla un ex "sorcina" è straordinario. Hai detto bene è un poeta.
    Complimeti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001