15 mar 2009

profumodi buono

Se qualcuno mi dicesse dimmi cosa pensi quando ti dico "profumo di buono" le mie risposte sarebbero queste:
l'odore di mia figlia Anna
la pizza di formaggio di mia madre che si cuoce nel forno (aldilà del profumo che si sprigiona, proprio l'idea di lei che impasta, della tradizione.....)
i limoni di mio padre quando li tagli
e poichè ieri ho convinto mia madre ad impastare........ il profumo di buono ha allietato questo fine settimana! e i limoni sono ormai pronti per la raccolta.












1 commento:

  1. anche mia mamma mi fa delle belle pizze come da vecchia tradizione l'odore che si sprigiona dal forno mi rende felice ciaoooooooooo.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001