24 mar 2009

lunedì sera creativo

Purtroppo anche se adoro fare tante cose, con me il tempo è proprio tiranno.
Le mie otto ore di ufficio, la casa, il pranzo e la cena, il mio folletto Anna..... e la giornata non basta mai! e soprattutto il tempo per rilassarmi con quelle che sono le mie passioni è sempre troppo poco.
Non posto molto spesso quello che faccio, ma magari 10 minuti a sera rigorosamente dopo delle 22.00 (ora in cui il folletto cade nelle braccia di Morfeo) qualcosa creo.
Ieri sera è stata una buona serata da questo punto di vista; infatti ho terminato la pecorella in feltro che attaccherò alla mia borsa, ho completato il pesciolino che oggi solcherà i mari per arrivare a destinazione, e soprattutto ho iniziato (anche perchè ne avevo una gran voglia) a cucire la mia prima Tilda grazie al kit di Liujo.
queste le foto:

2 commenti:

  1. Ciao carissima Francesca!!!
    hei sono bellissime le creazioni che hai fatto...il pesciolino lo adoro!!!
    BRAVISSIMA!!!
    Anche io le cose che faccio le creo sempre in notturna...ci vorrebbero giornate di 36 ore!!!
    UN ABBRACCIO BY NICKY

    RispondiElimina
  2. ciao francesca volevo ringraziarti del dolce delfino che ho ricevuto... ti metto tra i miei link! sei stato dolcissima... l'ho appeso in cameretta di mia figlia!
    un bacione
    Rosa

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001