19 mar 2009

2° post

Come già detto ho partecipato allo swap un fiore per te di Lara (tra l'altro come ho messo in un post precedente ho ricevuto delle cose fantastiche da Sabrina del blog recuperando), ed ho spedito alla mia abbinata che era Stefania
Lei non ha un blog, ma ero già in contatto con lei perchè la prima fantastica busta gialla che ho ricevuto nella mia carriera di "swappista" per lo swap degli angeli era proprio la sua!!! a volte le casualità sono strane eh!
sono contenta che a Stefania siano piaciute le cose che ho inviato, metto qui le fote anche se (non ho capito perchè) ma non sono delle migliori.


Il fiore preferito da Stefania come potete vedere è la rosa, ed ha ricevuto una piccola tegola su cui ho dipinto una rosa, un grembiule per cucinare, delle candele profumate, un sapone alla rosa e un set manicure con l'astuccio parecchio rosato (anche se non si vede bene), e delle stoffine e altre cosine per le nostre passioni.
Sono veramente contenta di questi scambi.... mi fanno star proprio bene!

1 commento:

  1. ciao francy ho ricevuto lo swap cono,ma quante cose mi hai inviato?grazie stasera faccio la foto !!!molto simpatica la paletta!!!!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001