21 gen 2009

Ho diviso per 22 anni la camera con mio fratello, quindi non ho mai avuto una camera tutta mia da personalizzare ma ogni oggetto era condiviso quindi era molto impersonale. Forse è per questo che ho sempre immaginato la cameretta per la mia piccola come qualcosa di quasi "unico" da personalizzare. Questo è quello che ho preparato quando ancora lei era dentro la mia pancia.. Un bel sole luminoso gli uccellini qualche simpatico insetto e una ranocchia in compagnia di un'apetta il soffitto è celeste e tutto intorno c'è un'orda celeste (le foto non rendono molto) il tutto dipinto con acrilico su muro.


















Vista la mia passione per la pittura e gli animali vi mostro il gatto che fa da guardiano alle nostre scale

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001