19 gen 2009

Ciao! ricominciamo una nuova settimana. Questa che vedete e la gioia più grande del mio cuore, mia figlia ANNA! Lei è il mio piccolo folletto che mi ha fatto capire cos'è l'Amore con la A. Basta che la guardo che il mio cuore si ricarica.



Ieri nella mia parrocchia c'e stata la benedizione degli animali visto che sabato era la festa di Sant'Antonio e ovviamente noi non potevamo mancare.....
Questo è Schumy, il nostro barboncino di quasi un anno.... e devo dire che è fantastico!!!! (me lo dico da sola... :-)
C'erano molti animali tra cani gatti cavalli persino una capretta, è una cosa che attira ogni anno tante persone che hanno un piccolo o grande compagno di vita! inutile dire che adoro gli animali a casa oltre Schumy (che ha preso il posto di un grande cane che era Charlie che ci ha lasciato dopo 12 anni di vita insieme) c'è anche Mimmi il gatto, Bianchina la tartaruga, due bengalini e un cocorito ....e ovviamenet ci siamo noi!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001