
Se vostra figlia si mettesse in testa di prendere in casa un elefante che fareste???
E' quello che sta succedendo in questi giorni a casa nostra!
Da questi parti c'è stato il circo e domenica abbiamo deciso di andare per far contenta Anna.
Appena arrivati lei è rimasta affascinata da questo mega cartellone con l'elefante, non vi dico quando l'ha visto sul serio, massima eccitazione quando con l'elefante si poteva fare la foto!!!
Ritorniamo a casa con Anna che guarda estasiata questa foto che tiene come un cimelio.
I primi problemi iniziano quando scendiamo dalla macchina, quando con quell'aria ingenua inizia a dire "quando possiamo andarlo a prendere il mio elefante???"
"il tuo elefante???" ......
"si quello con cui ho fatto la foto, è mio mamma!"
Io e mio marito buttiamo la cosa sullo scherzo...
macchè la cosa diventa seria!!! con tanto di pianto, con tanto di sceneggiata strappalacrime dalla nonna con questa foto del suo elefante!!
Vabè sarà stanca speriamo che il sonno porti consiglio.
Ieri mattina tragedia: a casa nostra deve arrivare presto un elefante (secondo Anna) il nonno deve costruire il recinto e Anna attacca una lagna e finchè il nonno non le fa vedere dove in teoria si potrà costruire questo recinto nel giardino non si parte per andare all'asilo.
Quando ritorna a casa sembra che la cosa sia dimenticata, ovviamente tutti evitano di citare la parola elefante.
Ma poi ieri sera quando ci illudiamo che la cosa sia stata dimenticata, Anna prende la foto e inizia a dire "piccolino mi manchi molto ma tra poco torni a casa da me .."
Aiuto!!!!!! ma questa è una candid camera???qualcuno le ha dato un copione???
noi cercavamo di cambiare argomento e lei sempre lì ferma su quest'idea, tanto tra poco prendiamo questo elefante (che ovviamente è quello della foto) così lui sarà contento di avere un'amichetta come lei. Che lei lo guarderà e gli darà da mangiare.
Alla fine abbiamo preso un po' di tempo dicendo che adesso è andato in Africa a trovare la sua mamma e il suo babbo perchè deve dirlo a loro se può venire a stare da noi...
So che vi viene da ridere, ma qui c'è da piangere.....
Considerate che ha solo 3 anni, ma un caratterino niente male!!!