Ragazze non sono sparita anche se passo pochissimo da queste parti.
Avrei tantissima voglia di fare un giretto nelle vostre casette virtuali, vedere quello che state creando cosa state facendo, ma non ce la faccio! il tempo che già prima non mi bastava ora è letteralmente scomparso!
Metteteci che il fine settimana è passato con 39,2 di febbre causa inizio infezione provocata da ragadi al seno....... per fortuna che sono abbastanza testarda e ho una buona sopportazione al dolore!
Tra cambi di pannolini, pappe, capricci di Anna, giochi di Anna, colichette..... un po' la casa che ormai è comunque nel dsordine totale, me ne sto in casa e mi passano le ore senza che neanche me ne renda conto.
Sapevo già cosa mi aspettava anche se con una bimba è molto più semplice che con due e non mi lamento, abbiate pazienza e tra un po' ritornerò da queste parti, anche la mia macchina da cucire ha voglia di fare qualcosa!
Comunque nonostante tanti sacrifici di questo primo periodo, la soddisfazione e la gioia nel guardare i visini di questi due miei meravigliosi folletti mi danno una forza e una gioia incredibile.
Tra l'altro voglio ringraziare anche se in ritardo Raffaella per la sua cicogna bellissima, metterò al più presto la foto.
Scusate lo sfogo ..... a presto!!!
P.s. perdonate un po' di femminismo.... ma gli uomini non reggerebbero mai questi ritmi!!!