Lo so è tardi, a quest'ora di solito sono già nel mondo dei sogni ultimamente! ma non stasera....
Oggi dovevo iniziare a fare alcune delle tante cose che ho in testa per Natale, tutto organizzato, tutto pronto, dopo pranzo scatta l'ora X!!!! ma prima bisogna mettere a dormire Anna...
e invece no, lei come da copione ultimamente il sabato visto che sono a casa, non ne vuol sapere di dormire, mi segue continuamente vuole aiutarmi a pulire, a cucinare, mi chiama 10.000 volte. Se ci penso mi dispiace un po' capisco quanto nonostante quando lavoro sta con i nonni e sta benisismo, in realtà la mamma è sempre la mamma!
e allora che fare? tra l'altro in una giornata caldissima??? all'ennesimo "mamma Anna no dormire" la famiglia decide di passare il sabato primo pomeriggio a spasso per Ancona, divertendosi a guardare le vetrine, gli addobbi natalizi e prendendoci un bel gelato!!! ed abbiamo fatto proprio bene! E Anna si è divertita tantissimo.
Quanto è fantastica , a volte mi chiedo se potrò mai volere così tanto bene ad un altro figlio, credo di si, non me ne rendo conto, ma verso aprile avrò sicuramente la risposta!
E mentre eravamo a cena Anna è crollata sul piatto addormentata!!!
Però a questo punto, tutte le cose che ho in mente di creare per Natale che fine fanno?? continuiamo a rimandare??? e poi più che altro i miei momenti di creatività servono per rilassarmi, staccare un po' la spina dalla corsa pazza che la vita di tutti i giorni ci costringe a fare.
Allora rimboccate le maniche, ecco quelle che ho appena creato, il pupazzo di neve l'avevo programmato, l'angioletto no e infatti i materiali non sono quelli necessari, ma ho voluto sperimentare, ne farò altri con i giusti materiali.
Bene sono soddisfatta è stata una bella giornata, anche creativa...... ed ora prima che anch'io cada sulla tastiera addormentata(ma a me non mi mette a letto nessuno!!!) vi auguro la buonanotte e una buona domenica... ed ecco le foto:
