5 ott 2014

Fatine d'autunno

Passi agosto che tra vacanze e relax vario mi ha tenuto distante da qui, ma settembre con l'inizio della scuola doveva essere il mese della svolta. Il mese del ritorno alla normalità, mezza giiornata dedicata a me e ai miei hobbies. Invece è stato il mese della confusione totale..... scuola... asilo... compiti..... mia mamma che mi ha visto libera e quindi mi ha chiesto di portarla di qua e di là.... insomma tempo per il mio blogghino e per le mie cose zero assoluto.
Ma ora siamo ad ottobre e tutto sta tornando alla normalità, anche se le ore della mattina hanno un non so che di magico e quindi volano!!!!!
Ecco le prime creature nate in questi giorni, fatine versione autunnale.
Ho tante cose da fare, devo mettermi sotto, anche perchè sto cercando di realizzare un sogno.... ma è troppo presto per parlarne, lo farò appena sarò pronta!
Buona domenica.

36 commenti:

  1. Carinissime, con i colori giusti perfette anche come decoro per la prossima festa di Halloween (per chi festeggia, noi andremo in biblioteca per le letture brrrrividose)!
    Un abbraccio e grazie per essere passata a trovarmi!
    Piera

    RispondiElimina
  2. Molto simpatiche. Ehm si richiamano molto la festa di Halloween che a breve si festeggiera' anche qui da noi.
    un saluto

    RispondiElimina
  3. Carinissime le tue fatine autunnali... brava Francesca!

    RispondiElimina
  4. Simpaticissime fatine! Brava! Ed in.bocca al lupo per il tuo sogno!
    Un abbraccio
    Fanny

    RispondiElimina
  5. Allora non sono la sola!!! Credevo di ricominciare ed invece settembre è volato senza concludere nulla...ma piano piano ci riappropriamo dei nostri spazi!!! Che tenere le fatine...incrocio le dita per te!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  6. Mi aggiungo alla lista di doveva essere già a pieno ritmo.............le fatine sono dolcissime

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca, che belle che sono le tue fatine autunnali.
    Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  8. Mi piacere quella rossa! W la normalità!

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, in bocca al lupo per il tuo sogno... Le fatine sono di buon auspicio... A presto

    RispondiElimina
  10. i sogni sono sempre belli auguri a te che cerchi di realizzarlo..in bocca al lupo
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  11. Fatine fatose...e fermati un pò! Dì agli altri che sei impegnata! Anche tu hai bisogno di tempo libero per i tuoi hobbyes!
    Sogno? Quando ci racconterai???

    RispondiElimina
  12. Belline le tue fatine d'autunno!! Anche io mi sono ripromessa di fare molte cose con l'inizio delle scuole ma alla fine ho iniziato solo in questo primo weekend di ottobre :)

    RispondiElimina
  13. Simpatiche. E auguri x il tuo sogno!

    RispondiElimina
  14. fatine beneauguranti per un inizio creativo!!! sono tenerissime!!

    RispondiElimina
  15. Simpaticissime le fatine io le adoro :)
    Ciao Loredana

    RispondiElimina
  16. Carinissime......in bocca al lupo x il tuo sogno....glo

    RispondiElimina
  17. Ciao! Noi mamme mettiamo sempre i bisogni dei nostri bimbi davanti a tutto e ci dimentichiamo dei nostri... In bocca al lupo per il tuo sogno! Baci fede

    RispondiElimina
  18. Capisco, da nonna tutto fare, i tuoi problemi, ma, nonostante il poco tempo, sei bravissima, le fatine sono stupende!!!!

    RispondiElimina
  19. Complimenti per le tue fatine sono carinissime :)

    RispondiElimina
  20. Ciao simpaticissime le tue fatine autunnali brava!!Il tempo è sempre poco e vola!!In bocca al lupo per il tuo sogno!!

    RispondiElimina
  21. Anche per te l'autunno è complicato, eh?? Però le tue fatine sono deliziose!

    RispondiElimina
  22. Ma che carine le fatine!!! Complimenti e ti seguo volentieri :*

    RispondiElimina
  23. Ciao! Bel post e bel blog... Mi sono appena iscritta!

    Ho da poco creato il mio nuovo blog, passa a dare un'occhiata se ti va!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)
    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  25. Nice post. I'm appreciate it. By the way I also will share 3 articel about my trip from my blog.

    - Transit 19 Jam di Malaysia, Ngapain Aja?
    - Seharian Jadi Anak Pantai
    - Berburu Bintang Bersama HAAJ

    Hope you like. Regrads Misa.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001