30 mar 2013

Asparagi e Buona Pasqua

Voglio fare a tutti voi i migliori auguri di una Buona e serena Pasqua  con questo ultimo quadro che ho terminato che ha come soggetto glia asparagi,un prodotto di questo periodo.
Purtroppo fotografare questo tipo di quadri non è proprio semplice visto il fondo quasi sempre molto scuro...

E' la riproduzione di un quadro di Adrian Coorte, un pittore che ha fatto dei quadri meravigliosi, molti con questi mazzi di asparagi e bacche rosse.

 

9 commenti:

  1. Ciao!Che piacere conoscerti e sono felicissima che ci incontreremo a Creative in fiore!Ma sei bravissima....quegli asparagi sembrano veri!!!!Ma e' a olio?Ho provato anch'io una volta, ma e' una tecnica che non conosco molto e mi ha fatto perdere l'entusiasmo....così magari tra tutte le chiacchiere che faremo mi dai qualche dritta!:-) Tanti auguri di buona Pasqua!bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. cavoli Fra, è stupendo! i tuoi quadri sono meravigliosi, io che ho la possibilità di vederli anche dal vivo so che sono anche più belli di come vengono in foto (ma non è poi così male la foto, tranquilla!)
    Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.
    p.s. non sapevo di CREATIVE IN FIORE, la prox volta voglio partecipare anch'io!!

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca,
    sono rimasta a bocca aperta davanti al tuo quadro, è bellissimo!
    Grazie per gli auguri che contraccambio con piacere, buona Pasqua a te ed ai tuoi cari,
    Marina

    RispondiElimina
  4. Grazie Francesca, buona Pasqua anche a te!
    A presto °^*^°
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Ricambio di cuore il tuo augurio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy, grazie per gli auguri che ricambio con il cuore a te e alla tua famiglia, non vedo l'ora di rivederci domenica! Pronte con i cartoni?!?

    RispondiElimina
  7. In ritardissimo ....per gli auguri..... a proposito di asparagi....penso che uno di questi giorni andrò a raccoglierli...li adoro !!! Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  8. Ciao! Io parteciperò solo con il pensiero a Creative in fiore, non riuscirò proprio a venire! Ma mi faceva piacere passare a trovare tutte voi creative che sarete li! Sei davvero un'artista! Complimenti! Mi iscrivo, così non ci perdiamo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Ciao Francyyyyyy
    tua nuova follower ....
    finalmente :-))

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001