13 nov 2011

swap angel

Ho aderito allo swap angel organizzato dalla sartoria. quello che ho preparato sarà in partenza domani e ve lo mostrerò quando arriverà.
Invece venerdì ho ricevuto queste meraviglie da Elisa del blog lemanidielisa.blogspot.com. E'stata così carina che mi ha inviato anche un pensiero per le mie follette che hanno gradito molto!

Grazie Elisa è tutto fantastico.

Voglio inoltre dirvi che ieri ho passato uno splendido pomeriggio in compagnia di alcune ragazze "creative" anconetane. E' stato un piacere conoscerle e condividere con loro queste nostre passioni. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro!!!
Buona domenica a tutte e a presto.




6 commenti:

  1. che belle cose hai ricevuto!!
    BArbara

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono contenta che ti sia piaciuto, ed è stato un piacere mandare un pensierino anche alle bimbe!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Francesca sono stata così contenta di conoscerti!!!! dimmi se hai qualche progettino semplice da spiegarci per il prossimo incontro del 10! un bacio

    RispondiElimina
  4. Hai ricevuto bellissimi regali.
    E' sempre piacevole incontrare ragazze con gli stessi interessi, ne ho conosciute alcune che sono diventate vere amiche.

    RispondiElimina
  5. ciao, e così eravamo già amiche di blog, ora ci siamo conosciute ed è stato un vero piacere.
    Alla prossima giornata creativa.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  6. Ciaooo carissima oggi è arrivato il corriere!! Grazieeeeeeee ma quante cose mi hai donato??? Sembrava di essere a natale poi lunedì faccio il post questo weekend ho due compleanni xciò nn ho tempo.. cmque vedrai !!!
    Grazie grazie moltissimo troppo gentile!!
    BAci abci
    barbara

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001