Se vi dico facciamo il gioco delle lettere come quando eravamo bambini e vi dico ditemi una parola con la lettra "V" cosa vi viene in mente????
vaso? acqua!
vipera? acquissima......
Varicella...??? ESATTO!!!!
Dopo 15 giorni esatti anche Sara ha la varicella. Mentre per Anna niente febbre, appena 10 puntini, niente prurito.... Sara è piena di bolle, ha la febbre e si gratterebbe in continuo......arriverà l'estate vero?????
Rimanendo sulle iniziali, il gioco delle lettere è anche il tema di uno swap organizzato da Sabrina su Sartoria Monella.
Ognuno doveva scegliere una lettera e bisognava spedire tre cose che iniziavano con quella lettera.
Isabella la mia abbinata aveva scelto la "I" una lettera non facile visto che inizialmente l'unica parola che mi veniva in testa era imbuto. Ma poi ecco cosa ne è uscito fuori.....
I come Ippocampo, I come Iuta, I come filo per imbastire e I come iris.
Sono stata molto felice perchè casulamente il mio pacco è arrivato a casa di Isabella proprio il giorno del suo compleanno!
Bello, bello, bellissimo....mi piace tantissimo il tuo ippocampo, è davvero simpaticissimo. Sei stata davvero brava e fantasiosa, la lettera I effettivamente non era molto facile. Ciao ciao un baciotto alle bimbe e forza....passerà anche la varicella! Ciao Gisella
RispondiEliminaBrava, hai avuto tanta fantasia e creatività, la lettera non era facile!!! Ti auguro che la varicella passi velocemente, è così, a volte non fa febbre e poche pustole, altre volte trasforma in lebbrosi febbricitanti... a mio figlio successe come nel secondo caso, ma ormai è un lontano ricordo!
RispondiEliminaCiao
Roberta
la T proprio? mamma mia..ci vuole fantasia e tu ne hai avuta!Il cavalluccio marino è stupendo! a presto,Kiki.
RispondiEliminaCoraggio l'estate è alle porte arriverà il tempo della spensieratezza e via con le vacanze,povere piccole ...la varicella è fastidiosa! bello il tuo invio bacioni di sole milena a.
RispondiElimina