30 gen 2011

un'incompiuta completata

Finalmente ci sono riuscita!
Questo è un quadro iniziato la bellezza di tre anni fa. Uno scorcio preso su un giornale che mi aveva molto colpito. Solo che una volta iniziato ad un certo punto mi ero bloccata, non mi piaceva più e non riuscivo ad andare avanti. Eccolo quindi che è finito nel sottoscala.
Prima di Natale ho deciso di rimetterci mano ed eccolo qua appeso alla parete!



A proposito di incompiute, da domani mi metto a dieta.
Si è arrivata l'ora ormai non ci sono più scuse.
Dopo due gravidanze ammetto che il mio fisico che già prima non era quello di miss Italia è diventato molto tondeggiante e visto che molte persone, che potrebbero anche farsi un po' i cavoli loro (scusate se lo dico), sono ormai convinte che stia arrivando il terzo, dopo avere temporeggiato siamo arrivati al punto di svolta.
Ammetto che sarà dura perchè considero il mangiare uno dei grandi piaceri della vita, ma quando "ce vo' ce vo'" come direbbe qualcuno.
La cosa positiva è che ho coinvolto anche mio marito così soffriremo e ci sosterremo a vicenda.
Speriamo bene!

8 commenti:

  1. francesca è veramente bello ma sei un'artista bellissimo

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo questo quadro, hai fattto bene a terminarlo.
    Per quanto riguarda le diete io non posso coinvolgere mio marito perchè lui mangia quattro volte me e non ingrassa, è una questione di costituzione o di metabolismo, così a dieta mi ci devo mettere da sola!
    Baci
    ROsa

    RispondiElimina
  3. davvero molto bello.....forza per la dieta,resisti i primi giorni poi ti ci abitui.

    RispondiElimina
  4. Carissima Francesca, non curarti di nessuno...quando te la senti di dimagrire lo fai...bisogna sentirsi per primca cosa, bene con se stessi!!!....Figurati io dopo la gravidanza gemellare avevo 27 kg. in più...e poi mi decisi di mettermi a dieta^_^..
    Complimenti per il tuo lavoro completato, è a dir poco FANTASTICO!!!.
    UN ABBRACCIO FORTE!
    LUISA.

    RispondiElimina
  5. Tesoro... come ti capisco!! La gente si diverte a rompere su questi temi! figurati che una persona mi ha detto, tre giorni dopo il parto (tre giorni!!!!) che sarebbe stata una buona idea se, mentre Tommaso cresceva, io fossi "decresciuta" un bel po'! Non l'ho ucciso solo perché sono per la non violenza... cmq anche noi tutti a dieta ^_^
    Il quadro... magnifico come sempre!! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Wow, è spettacolare..complimenti Francesca, hai fatto bene a terminarlo.

    RispondiElimina
  7. il quadro è davvero bello!!!!
    per la dieta anche io mi sono messa a regime due settimane fa...è dura... dura davvero... ma io devo rientrare nei vestiti e dunque rinunce, rinuce, rinunce :(
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001