16 gen 2011

swap maniglia

Ciao ragazze, non sono scomparsa e neanche andata in vacanza!!!(magari)
Purtroppo non so perchè, ma con il nuovo anno mi si sono accorciate le giornate.....(no non ridete).
Devo dire che il ritmo che sto tenendo è abbastanza alto mi alzo la mattina già con l'ansia delle cose da fare durante la giornata.
In teoria sono poche.... solo figlie e marito , lavoro e casa...... (vedo che ridete di nuovo!!!), in tutto questo devo trovare anche dei piccoli ritagli per le mie passioni, alla fine ci riesco ma ovviamente ci rimette il sonno. E sarà che l'inverno non ci aiuta ammetto di essere un po' stanca.
Credo che sia la situazione di molte di voi e quindi mi faccio coraggio e sono certa che le cose miglioreranno prima o poi!
A parte questo mio sfogo voglio ringraziare Nika perchè ho ricevuto lo swap maniglia che vedete qui sotto!

Grazie Nika tutto ha già trovato il suo posto!!!
A presto, spero di riuscire a combinare qualcosa mentre il mio folletto piccolo dorme e il folletto grande sta con il babbo.

5 commenti:

  1. Tranquilla è così per tutte! Io non ho bambini piccoli ma ho due anziani che, credimi, è uguale e a volte anche peggio. Ma va bene così
    baci
    Dori

    RispondiElimina
  2. ciao Francesca, grazie per essere passata da me..

    come ti capisco, anche io spesso mi domando se si sono accorciate le giornate ^_^

    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, che piacere risentirti! E lo chiami "poche cose" pensare a 2 bambini, il marito, la casa e il lavoro! Già riesci a fare molto! Ho un'amica che ne ha 3 piccolini e so come vanno le cose a casa sua.
    Auguro a te e alla tua bella famiglia un felice, sereno e creativo 2011! ... e non ti preoccupare che poi "le giornate torneranno ad essere più lunge! Un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  4. So cosa provi! Succede lo stesso anche a me :((( e io non ho due figlie piccole a cui badare.
    Sei bravissima!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  5. hai ragione il tempo passa in fretta!!!!buona domenica

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001