3 dic 2010

calendario avvento, decorazioni e premio

Eccoci qua, in questo peridoo mi sembro una trottola lanciata all'impazzata.
Troppe cose da fare... o meglio, troppe cose che mi metto in testa di fare come ogni Natale!!!
Però leggendo quà e là vedo che siamo un po' tutte nella stessa situazione e allora mi consolo.
Una delle tante cose che avevo in testa era il calendario dell'avvento per Anna principalmente visto che Sara è ancora piccola, tra tante idee ecco cosa ha scelto Anna e quindi ho realizzato:



Sto sperimentando anche delle decorazioni Natalizie da usare anche come chiudi pacco



In tutto questo marasma ieri è arrivata una bustona indubbiamente di un magico folletto di babbo Natale.
Vi ricordate che avevo vinto il candy di Lolly? guardate che meraviglie ho ricevuto!!!!


Grazie Lolly!!!

4 commenti:

  1. Ciao!!Sono contenta che tutto sia arrivato integro e che tu sia contenta..ti ringrazio di aver pertecipato e ti auguro un sereno w-e!!
    Kiss
    Lolli*

    RispondiElimina
  2. Ma che belle le tue ultime creazioni!!!
    Complimenti!!
    Carinissimi anche i premi di Lolli!!
    Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. sei troppo brava, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello il calendario, ne ho fatto uno anch'io per Tommaso, ma per ora come la tua Sara lui è troppo piccino!
    Che bello il premio che hai ricevuto da Lolly, fortunella!!
    Un abbraccio a te e alle ragazze, a presto!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001