3 set 2010

regalo di nozze

Tra meno di un mese la mia migliore amica Monica si sposerà e come regalo un po' di tempo fa mi ha chiesto se potevo farle un quadro da mettere sul letto.
Ha scelto le ninfeee di Monet, è stato un lavoro impegnativo, ma alla fine lei è rimasta soddisfatta e anch'io sono molto contenta.
Il quadro misura 120x40 cm e quindi la foto non è delle migliori....

ed ora direi di lasciare per un po' i pennelli e di riprendere l'ago, che ne dite?

8 commenti:

  1. è stupendo! e tu sei bravissima! bacioni Dori

    RispondiElimina
  2. te lo sempre detto che sei bravissima con i pennelli!!!complimenti...ma anche con ago e filo hai ottimi risultati!!!!un bacione alle tue principesse!!!

    RispondiElimina
  3. Uuuuuuh, è bellissimo!!! E' quasi come gli originali :)) Starebbe bene anche nella mia camera, tutta bianca, legno e azzurra!

    RispondiElimina
  4. bellissimo! che dire di più? un bacione alle piccoline....
    Alessia

    RispondiElimina
  5. la foto non rende sicuramente la bellezza del quadro, sarà sicuramente bello dal vero.glo

    RispondiElimina
  6. ciao Fra,
    dico che è stupendo ed io non lascerei affatto i pennelli, far punti è facile ma per dipingere bisogna aver ricevuto un dono e lo sai cara artista.
    un bacione
    Aldina

    RispondiElimina
  7. ciao Francesca sono passata a salutarti domani si parte, il quadro è stupendo veramente bello bravissima!Un bacione alle prime donnine di casa e uno special x te.Milena a.

    RispondiElimina
  8. Sei sempre bravissima con i pennelli!! E' arrivato il tuo pacchettino per Tommaso, sei stata un vero tesoro, la maglietta è simpaticissima e il fasciatoio carinissimo e sicuramente molto utile, pensa che me ne voleva fare uno mia suocera, se ne parlava proprio ieri!! Ci hai precedute!! Presto posterò tutto sul blog!
    Un bacione, Vale (ancora con Tommaso nella pancia)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001