27 lug 2010

cactus e swap mare

Buongiorno ragazze, non so se vi avevo mai detto che adoro le piante grasse, ne ho diverse anche se quest'anno il tempo che ho avuto per loro è stato decisamente poco!
Ma nonostante tutto questa mattina una di loro ha voluto farmi un bel regalo...



La scorsa settimana invece ho ricevuto queste meraviglie per lo swap Mare organizzato da Sabrina, il mittente era Alessandra e qui trovate il suo blog.
Ditemi che non respirate anche voi aria di mare a guardare questa foto!!!


Invece questo è quello che ho spedito io a Laura, la borsa e il cavallluccio lo avevate già visto. Ho creato anche una piccola tegola appendichiavi in decoupage e ho aggiunto un po' di cosine marine!

2 commenti:

  1. Ma che belle cosine!!
    Sei troppo brava, non so come fai con le tue bimbette!!!
    Complimenti!
    un bacione grande grande dalla tua amica che ti vuole un sacco di bene!!!
    Marina

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    sono capitata per caso sul tuo blog .... ed oltre a farti i complimenti per tutti i bei lavori che fai ..... mi ha attirato la foto dei fiori della tua pianta grassa .... ho riconosciuto i fiori della mia ..... dopo 15 anni in cui non mi ha degnata di un fiore( il primo lo aveva fatto a casa di mia madre), ma ann in cui è cresciuta e moltiplicata ..... da una piantina di 2cm di diametro ora sono tre grandi e tantissime piccoline e da due anni mi entusiasmano con i loro fiori ....
    comunque grazie ad un fiore ho conosciuto il tuo blog .... passerò a trovarti!!
    Piacere di averti conosciuto
    CHiara

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001