26 giu 2010

battesimo e primo lavoro creativo!

Ciao ragazze, lo so che sembro una mosca bianca, ma il tempo a mia disposizone è veramente poco! passano le settimane senza che me ne renda conto per non parlare dei mesi.
Sembra che il tempo che già era poco prima, ora sia accellerato e ancora di meno....
Comunque su questo fronte tutto bene, a parte la stanchezza e la fatica fisica, grandi soddisfazioni ma anche grandi sacrifici!!!
Domenica scorsa a due mesi esatti dalla sua nascita abbiamo celebrato il battasimo di Sara, suoi padrini il nonno e la nonna che le hanno dato i nomi di Benedetta e Adele. E' stata una bella festa a parte il diluvio universale che è venuto giù e che come abbiamo constatato con mio marito ci accompagna in ogni occasione importante dal giorno del nostro matrimonio!
Ecco i miei due folletti, come vedete Sara sta lievitando e Anna domenica non voleva farsi fotografare!


Invece ieri sera mentre i due folletti stranamente dormivano ad un'ora quasi decente, dopo oltre due mesi ho tolto le ragnatele alla mia macchina da cucire e sono riuscita a combinare qualcosa.
Mi ero dimenticata come cucire possa essere rilassante. Ho fatto un modellino semplice semplice che potevo finire subito, un cavalluccio marino!
che soddisfazione.....

12 commenti:

  1. ciao francesca, e' davvero bello risentirti!! I tuoi folletti sono davvero uno splendore!!!!! Bellissimo il tuo cavalluccio, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglie le tue bimbe! Cresce davvero tanto la piccolina. Bello rileggerti e vedere un tuo lavoretto. Però dai cucire è rilassante ma goderti le tue splendide bambine non è meraviglioso? baci e grazie di esserti iscritta al mio candy. Dori

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca che bello leggerti...Le tue principesse sono bellissime, la piccola cresce veramente bene!Bello il tuo cavalluccio tilda vedrai che pian pianino ritroverai i tuoi spazi,sembra difficilissimo ma riuscrai.Bacioni affettuosi Miulena a.

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Ecco le tue meraviglie, ma quanti nomi si possono dare ad un battesimo???

    RispondiElimina
  5. ma come è già cresciuta la tua piccola!
    che tesori le due sorelline e che tenerezza il cavalluccio
    un bacione

    RispondiElimina
  6. ciao Francesca,
    l'importante e che tutti e 4 siate in forma, le principesse son bellissime noi siam sempre qui ^.^ bacioni

    RispondiElimina
  7. Augurissimi per il battesimo della piccolina!!! Anche se chiamarla piccolina comincia ad essere un po' dura, eh?? Bellissima come sempre anche Anna, ormai una vera signorina!
    Bentornata fra noi, qui la pancia cresce sempre più, ma stiamo benone, passa a trovarmi anche dal blogghino baby quando hai un secondo di libertà!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. bellissime le tue piccoline!
    il tempo non basta mai, ma piano piano si riesce a ritagliare qualche angolino per noi!
    un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  9. ciao, che piaceer ritrovarti! complimenti per le tue 2 deliziose "follette"!
    immagino sarai impegnatissima. bè io mi devo iniziare ad abituare all'idea, dato che...mancano meno di 2 settimane!!! mamma mia come è volato il tempo!
    Un forte abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina
  10. come cresce bene e bella la nostra piccola Sara!!!e anche Anna è sempre stupenda..bacione a tutte e due le tue principesse!!!

    RispondiElimina
  11. Francyyyy!!!!!!
    Si,sei stanca ,lo ammetti!! ma guarda che meraviglie questi due folletti!!!!!!
    Augurissimi per la festa !!!!!!
    I tuoi tesori sono stupendi!!
    La tua fatica è raddoppiata ma ne vale la pena!!!!!
    Un forte abbraccio
    Sabry

    RispondiElimina
  12. Ciao, che dolci le tue piccole...mi sembra ieri che avevi fatto un candy con scritto di indovinare la circonferenza della tua pancia ed eccola qui.....vola il tempo...
    un abbraccio.
    bimbaiaia

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001