14 apr 2010

grazie!

Ciao ragazze, da queste parti ancora tutto semitranquillo, l'ansia sta arrivando con l'avvicinarsi del gran giorno che vista la megapancia e il fatto che non riesco più a muovermi non vedo l'ora che arrivi.
Voglio ringraziare tantissimo Barbara alias My Lucky che aderendo all'iniziativa arrivano le cicogne promossa da sabrina mi ha inviato questo splendido pacchetto! guardate che meraviglia.

9 commenti:

  1. Ciao Francesca, è la prima volta che scrivo sul tuo blog. Tanti auguri e complimenti per il pancione, a presto e in compagnia della piccola Sara!

    RispondiElimina
  2. che bello il pacchettino che hai ricevuto.
    Allora cara come stai?
    Capisco che adesso il tuo unico desiderio è che arrivi il giorno in cui potrai strapazzare un altro tesorino di coccole, ma abbi ancora un pò di pazienza dai ^_^
    ti mado un mega abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  3. che splendore!
    io tutto bene, grazie, ti ho scritto 2 mail ma mi sa che la prima non l'hai ricevuta, spero ora le leggerai.
    Un bacio grandissimo,
    Farncy

    RispondiElimina
  4. CIAO FRANCESCA, COME TI CAPISCO! IO AVEVO UNA PANCIA CHE POTEVA CONTENERE TRE BAMBINI DA QUANTO ERA GRANDE E ALLA FINE NON NE POTEVO PRORPIO PIU! TI FACCIO UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO SPERANDO DI RICEVERE PRESTO LA LIETA NOTIZIA!

    RispondiElimina
  5. E si gli ultimi giorni son lunghi da passare

    RispondiElimina
  6. ciao cara
    non ci potevano essere dubbi!!!
    mi è piaciuto davvero tutto!!!
    dopo aver scartato i pacchetti, con macchina fotogrfica a seguito, sono corsa a scriverti una mail e poi a postare foto e felicità
    ancora grazie di cuore

    RispondiElimina
  7. ciaoo francy dai dai resisti manca poco io rotolavo per quanto ero grossa almeno mi muovevo + velocemente!! Hai ricevuto splendidi regali ma attenta... la cicogna vola ancora!!
    Una carezza al pancione e un bacio all'altra piccolina.
    Aspetto notizie!!
    Un abbraccio
    barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy, sono passata per ringraziarti per ilpacchetto che ho ricevuto per il mio compleanno, tutto cose bellissime e utilissimi. GRAZIE MILLE!!! Un abbraccio e a prestissimo, Renata.

    RispondiElimina
  9. congratulazioni! benvenuta tra noi Sara. e la mamma tutto bene?
    bacioni
    marzia

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001